OnAndOn Wear | F/W 10/11 Collection

Nell’ultimo periodo abbiamo fornito diverse anticipazioni per la primavera/estate e l’autunno prossimo. Vogliamo tornare un attimo nella dimensione temporale corretta, aiutate dalla foschia di stagione, per presentarvi un marchio italiano – olè – interessante.

Si chiama On And On e vuole proprio rievocare la ripetizione. Non perchè le proposte del brand siano tutti uguali, anzi molti pezzi sono realizzati con dettagli vintage unici, MA per evidenziarne l’indossabilità.

Grazie alla cura nella scelta dei materiali e la semplicità dei tagli,  ogni capo diventa adatto alle più differenti situazioni.

Silvia Di Grazia è la creativa dietro al marchio. Nata a Lucca, si nutre di funky, soul, streetwear, design anni 70 e tutto ciò che è contaminazione e antitesi. Date un’occhiata ad alcuni outfit nel look book dell’AI 2010/2011.

Tags: , , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. OnandOn | Spring Summer 2011 | Shedonism - 29/04/2011

    [...] On and On, più che il nome di un brand è un manifesto di continuità ed evoluzione. Vi avevamo segnalato la collezione dello scorso autunno/inverno, oggi ci soffermiamo su quella corrente che la designer, Silvia Di Grazia, descrive così: [...]

Lascia un commento