Vans Girls Style Night with Wah Nails | Milano 21.07.2011

Wah Nails styling


Girls, siete pronte a mostrare il vostro stile? Vans Girls annuncia un evento dedicato alle fanciulle e all’originalità, invitando tutte a interpretare la collezione dell’autunno/inverno 2011 e creare uno styling esclusivo.

Un consulente d’immagine sarà poi a disposizione per dare consigli riguardo trucco e parrucco, mentre Wah Nails aiuterà a personalizzazione in maniera unica le unghie.

Per chi non lo conoscesse, Wah nasce a Londra come fanzine dedicata alle ragazze amanti dell’hip-hop e si trasforma poi in uno dei saloni più famosi al mondo per manicure  e pedicure. Sì perché le zie di Wah Nails si distinguono molto dalle solite estetiste per una creatività che è anche ricerca. Ricordate le unghie Prada? Ovviamente made in Wah Nails.

Non esiste una divisione italiana del salone purtroppo, quindi sarà un’occasione preziosa per sfogare la propria fantasia.

Tutte le ragazze interessate a partecipare all’evento dovranno pre-registrarsi presso il Vans Store di Milano, entro e non oltre il 18 luglio, facendosi fotografare e rilasciando le informazioni richieste. I candidati selezionati per partecipare all’evento, riceveranno una mail di conferma.

Termini e condizioni nel format d’iscrizione disponibile in negozio.

 

Vans Girls Style Night
giovedì 21 luglio dalle 18 alle 21
@Vans Store
Corso Di Porta Ticinese 75
Milano

 

 

 

 

Tags: , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Vans Girls Style Night with Wah Nails in Milan | Photo Recap | Shedonism - 31/08/2011

    [...] Prima dell’estate vi avevamo annunciato l’evento itinerante che Vans sta dedicando al pubblico femminile: la Vans Girls Style Night. [...]

Lascia un commento