Shedonism Makeover #8 | WeSC

Shedonism makeover è la rubrica attraverso cui ogni mese chiamiamo a rappresentare la propria realtà un brand e, servendoci di una modella, cerchiamo di raccontarne le diverse caratteristiche.

WeSC, che si legge Wi:, Es, Si, nasce e vive in Svezia dal 1999 e in questi 12 anni ha costruito un’immagine intorno a sé che si concretizza nei concetti di Superlative Conspiracy e Superlative Nation. Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il team la scorsa stagione che trovate qui, di seguito invece l’ultimo makeover…Pensate che WeSC sia solo per le amanti dello streetwear? Errore…

photo: Marcello Junior Dino;
styling&txt: Fiorella Ruth Kibongui;

make up: Luigi La Gioia
hairstyle: Coady L-Rhys

 

Il successo della costruzione della SC di We è dovuto a un approccio studiato in grande, che ha chiamato diversi esponenti dell’arte, della musica e dello sport a rappresentare un pezzo della nazione e delle collezioni del brand.

Questi collaboratori speciali si chiamano We Activists e sono dei veri ambasciatori. Persone estremamente brave a fare quello che fanno, con una saggezza e un’esperienza in ambito street difficilmente equiparabile.

Il marchio si rivolge però anche e soprattutto a chi non ha ancora avuto modo di mostrare al mondo le sue infinite capacità. Il concetto di famiglia unita da una stessa bandiera va ben oltre, coinvolgendo chiunque voglia sentirsi parte della Superlative Nation.

 

Tags: , , , ,

Lascia un commento