Conosci Yasmin? | Video & Story

E’ giovane Yasmin. 22 anni. L’età media dei talenti emergenti inglesi che poi spopoleranno nelle nostre chart. Solitamente sono un meltin’pot di culture, vibe e sottogeneri musicali. E se i suoi genitori le facevano ascoltare i classici Motown e lei cresceva a hip hop e Carlos Santana, qualcosa di buono rispetto alle innumerevoli pop british stars cè l’avrà.

Già nominata ai MoBo awards come Best Newcomer 2011, e con due singoli all’attivo, Yasmin pubblicherà il 15 gennaio su Itunes il suo nuovo singolo ‘Light up(The World)’, in collaborazione con la leggenda della drum’n’bass Shy FX e una delle artiste più cool da anni in circolazione, Ms Dynamite.

Ne è uscita una track raggae-drum’n’bass potentissima che lei guida e modella con la sua vocalità leggera, il tutto reso più grime grazie all’intervento di Ms Dynamite. Il video girato a Cuba rende perfettamente compatto il tutto: è una nota di colore che anima la patria di Fidel. E sicuramente può ambire alla statuetta di Best Neon-Lipstick .

 

Tags: , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Intervista a Yarah Bravo | Good Girls Power | Shedonism - 04/06/2012

    [...] Sul nostro sito ci è capitato di parlare di una giovane artista, Yasmin. Che rapporto c’è tra voi due? YB: Yasmin è una mia amica, abbiamo fatto dei live assieme, lei [...]

Lascia un commento