Hego’s Liverpool, fra maschile e punk

Si chiamano Hego’s Liverpool, ma di inglese hanno solo il richiamo estetico, alla tradizione delle scarpe maschili eleganti.

Hego’s Liverpool è un marchio italiano che propone una revisione dei modelli classici, ibridandoli secondo i dettami più freschi: le oxford e le brogues, scarpe stringate con trafori-decoro a coda di rondine in punta e sui profili, si fondono con le creepers, guadagnando suole colorate e diventando una proposta casual.

L’aveva fatto Prada, ed era stato un successo, accessibile a pochi. Qua i prezzi si abbassano ma la qualità è al 100% italiana e la collezione conta davvero molte varianti colore e fantasia.

Links: sito del marchio.

Tags: , ,

4 Responses to “Hego’s Liverpool, fra maschile e punk”

  1. Paolo
    02/11/2012 at 14:52 #

    Mipiacerebbe sapere come acquistare le hego’s.calzo misura 39/40.

  2. Lucia Pedretti
    01/02/2015 at 16:07 #

    Mi piacciono molto le scarpe da donna stringate Hegos Liverpool ne ho acquistate un paio questa estate di colorebianco e giallo ma mi piacciono anche di altri colori ma non riesco a trovare un negozio o un distributore di questo marchio per poterle acquistare.Vi sarei grata se mi potreste aiutare.Porto la taglia 36.Grazie

  3. Norma
    16/05/2015 at 09:25 #

    Ho comprato almeno una diecina di scarpe Hego’s Liverpool da quattro anni. Oro non riesco più a trovarne su Internet o allara i prezzi sono talmente alti???? e non si trova tutte le “pointure”. Come devo fare per continuare a comprarne altre perché mi piacciono tanto. Grazie per la risposta

Lascia un commento