Dolce & Gabbana lancia la sua prima bici…Leopardata

Da oggi in avanti, quando un campanellino interromperà la vostra camminata di salute su una pista ciclabile, vi girerete e invece di trovare una signorina in graziella forse ne vedrete una su un leopardo.

Vi stropiccerete gli occhi nell’incredulità prima di rendervi conto che quello che con le ruote non è un felino ma la prima bicletta customizzata da Dolce&Gabbana.

Linee vintage, femminili e un pattern animalier pronto a fare pendant con la Miss Sicily che tenete al braccio. Ogni dettaglio è incluso: il cestino, il campanello logato, il coprisellino in pelle nera. In Italia la trovate in edizione limitata nelle boutique selezionate Dolce&Gabbana di Firenze, Milano e Roma.

Tags: , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Dolce & Gabbana Leopard Print Bicycle + Live-Streaming The Met Ball in Today’s … - 26/04/2012

    [...] If you want to make a fashion statement while on your bike (or get photographed by a blogger  since bike fashion seems to be the next street style frontier), why not treat yourself to Dolce Gabbana’s leopard print bicycle, complete with basket, a DG-branded bell and leather seat. [via High Snobette/Shedonism] [...]

Lascia un commento