Ti presento un genio: Le1f | Gayngsta Rap, Vogueing e Fantasia

 

Ma siamo matti? Chi sei oh tu ragazzo che sculetti e rappi con veemenza? Chiudiamo la settimana in bellezza presentandovi un giovane fenomeno che, insieme a compari di sorte dal gran talento, sta facendo tremare i colleghi omofobi d’America.

Si tratta di Le1f, brillante rappresentante del GAYNGSTA RAP newyorkese – definizione ufficiale del genere – che mixa abilità da intrattenitore doc, grazie alle doti da paroliere braggadocio, le mosse affinate da intense battles di vogueing (danza contemporanea riportata in auge da Madonna con il suo Vogue negli anni 90) e l’orecchio giusto per la produzione di basi irresistibili.

‘Wut’ è il primo video ufficiale del ventiduenne, diretto da Sam Jones e prodotto da 5kinAndBone5, ma poche settimane fa The Fader aveva rilasciato il suo primo mixtape Dark York, in download gratuito qua, realizzato in parte in collaborazione con Nguzunguzu.

 

Continueremo a sentire parlare di lui, o comunque faremo in modo di rimanere aggiornate su di lui. Promesso.

www.le1f.com

Tags: , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Boody & Le1f – Soda | Video by Sam Jones | Shedonism - 22/11/2012

    [...] del quale vi parlammo quest’estate qua, ci regala una nuova chicca in collaborazione con Boody. Più del ritmo della canzone incanta il [...]

Lascia un commento