Marios Schwab lancia la prima collezione lingerie su Asos

Marios Schwab, stilista di origini greco-austriache, ma stella della moda londinese, lancia la sua prima collezione di biancheria intima insieme ad Asos Inc, ovvero il ramo dell’azienda britannica di shopping online che supporta i designer fino alla vendita dei loro prodotti.

La collezione conta 40 pezzi, di questi, 25 saranno disponibili in esclusiva su asos.com a partire da novembre 2012, mentre il resto della collezione uscirà a gennaio 2013.

Le caratteristiche principali della prima parte della collezione sono la fusione di elementi chiave dello stile Schwab e una particolare ricerca e studio dei ricami e delle texture della lingerie. Il nero è il colore dominante, la trasparenza lo segue a ruota. Nel complesso si presenta sensuale ma in maniera sottile, a partire dal completo Spider Web con trama a ragnatela e dall’utilizzo del body come pezzo forte della linea che prende il nome di Kallisti, dal mito greco di Callisto ‘la più bella’ delle ninfe di Artemide.

www.asos.com

www.mariosschwab.com

Tags: , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Marios Schwab x Asos | Lingerie x San Valentino | Shedonism - 28/01/2013

    [...] settembre vi presentammo la prima parte di Kallisti, la collezione di intimo firmata da Marios Schwab per Asos anticipando una seconda uscita a gennaio [...]

Lascia un commento