Lauryn Hill is back | Listen to ‘Neurotic Society – Compulsory Mix’

Lauryn Hill is finally back! Per chi aspettava un suo ritorno da anni, soprattutto dopo il suo unico e sorprendente album solista “The Miseducation of Lauryn Hill”, e per quelli che si erano entusiasmati qualche giorno fa alla notizia di un mega contratto appena siglato dalla signora con la Sony, l’attesa sembra momentaneamente finita.

È in vendita dal 3 maggio sulla piattaforma iTunes il suo nuovo singolo “Neurotic Society” e si capisce subito che a livello musicale Miss Hill tiene botta ancora dopo anni. E come al solito, non ha peli sulla lingua: soprattutto nei confronti della società attuale ma ancor di più nei confronti della sua nuova etichetta.
Infatti, tramite il suo tumblr l’ex cantante dei Fugees, ha sottolineato con un pizzico di ironia che le è stato “richiesto” esplicitamente di pubblicare immediatamente il suo brano,anche a fronte della scadenza legale che la attende, ma che avrebbe preferito non essere forzata a pubblicare nuova musica. Ultimamente la nostra Lauryn ha avuto appunto qualche problemuccio di evasione con l’ufficio dell’entrate americano, e questo nuovo contratto sembra che l’aiuterà ad uscire dalle cattive acque.

“Neurotic Society” è il primo di cinque brani inediti che verrano rilasciati nelle prossime settimane e che dovrebbero lanciare il suo secondo album studio atteso nella seconda metà del 2013.

Tags: , ,

2 Responses to “Lauryn Hill is back | Listen to ‘Neurotic Society – Compulsory Mix’”

  1. Francesca
    08/11/2013 at 16:24 #

    Grande Lauryn Hill <3

    un saluto,
    Francesca
    http://www.sterlizie.com

  2. jak zarobić w internecie
    07/05/2015 at 09:40 #

    Hi mates, its great article on the topic of
    educationand fully defined, keep it up all the time.

Lascia un commento