Instagram Best Nail Artists: 10 fonti d’ispirazione per la prossima mani’

Uno dei piccoli piaceri della vita è scorrere all’infinito la bacheca di Instagram, inutile negarlo. Un altro è dedicarsi alla cura del proprio corpo, soprattutto di quei dettagli a prima vista insignificanti, ma che in realtà connotano la donna come non mai, come ad esempio la scelta della manicure giusta.

A corto di idee? Non preoccupatevi. Shedonism ha selezionato per voi i 10 Instagram #nailart accounts da non lasciarsi sfuggire, per essere sempre aggiornate sui trend beauty per la vostra manicure!

1 – @chelseaqueen FOLLOW

Best Instagram Nails - Chelsea Queen

Chelsea Queen è una bellissima giovane donna ed una bravissima nail artist californiana. Sul suo blog ci sono anche i tutorial per provare a riprodurre le sue nailart più gettonate!

2 – @mpnails FOLLOW

Madeline Poole è una Creativa con la C maiuscola, i suoi design sono innovativi e complicati, e fanno sempre nascere un sorriso. Nel suo Tumblr, alla sezione tutorials, ci svela alcuni dei suoi segreti per delle unghie spettacolari. Collabora con riviste e fotografi di moda, ed è tra le artiste di Nailing Hollywood.

3 – @stephstonenails FOLLOW

Best Instagram Nails - Stephanie StoneStephanie Stone è un’altra delle nailartist professioniste di Nailing Hollywood. I suoi lavori sono apparsi sulle copertine delle migliori riviste di settore, ed è sempre un piacere curiosare tra le sue creazioni.

4 – @chalkboardnails FOLLOW

Best Instagram Nails - Chalkboard NailsSarah Waite è una giovane donna, nailartist e blogger per passione. Il suo beauty blog con tutorial e news si focalizza maggiormente sulla bellezza delle mani, è colorato e con un design moderno, ed ha la stessa verve creativa delle sue  nailart.

5 – @jinsoonchoi FOLLOW

Best Instagram Nails - Jin Soon Choi

Jin Soon Choi è un’artista di origine coreana. Dal 1991 vive a New York, dove ha cominciato la sua carriera come manicurista freelance, ed ha fatto la sua fortuna, arrivando nel 2013 a possedere tre Nail Spa ed una sua linea di smalti professionali. Qui il sito ufficiale.

6 – @kayciekyle FOLLOW

Best Instagram Nails - Kaycie KyleStiletto nails dall’Inghilterra con furore!  La manicure artist di origine vietnamita ha come punto di forza il divertimento che traspare da ogni sua creazione. Sul suo blog troviamo tanti design accattivanti, e sul suo shop on line le sue false nails decorate a mano!

7 – @nailpolishwars FOLLOW

Best Instagram Nails - Nails WarsUn’appassionata di smalti che è diventata negli anni un’esperta del settore nailart, Nailpolish Wars condivide dal 2011 sul suo blog le sue creazioni. Imperdibile la sezione Nail Tricks, con tutti i consigli per una manicure perfetta!

8 – @hardrocknails FOLLOW

Best Instagram Nails - Hardrock NailsNail artist di Toronto (Canada), HardRock Nails non si fa intimidire da canoni stilistici prestabiliti. Gioielli, applicazioni, influenze rock… tutto trova posto nei suoi design ricchi e dal forte impatto.

9 – @karengnails FOLLOW

Best Instagram Nails - kAREN GKaren G si definisce una “Nail Polish lover and addict” e noi la ringraziamo per questo! La giovane nail artist californiana, da tutti i social network, quasi ogni giorno ci delizia coi suoi lavori, dai più semplici ai più ricchi, ed è sempre pronta ad ascoltare consigli dai suoi fan!

10 – @deborahlippmann FOLLOW

Deborah Lippmann è una famosa manicurista delle star, collabora con tutte le maggiori riviste di moda e con tantissimi stilisti. Originaria dell’Ariziona e trasferitasi a New York per seguire la sua passione per la nail art, è diventata un punto di riferimento nello star system, arrivando a realizzare un impero nella hand care luxury, con la linea di smalti che porta il suo nome. Sito Ufficiale

 

E voi, cosa ci consigliate? C’è qualche nail guru che ci siamo persi?

Tags: , , , , , , ,

Trackbacks/Pingbacks

  1. Beauty News: BERSHKA makeup out now! | Shedonism - 13/03/2014

    [...] per tutti i gusti. Nuove sfumature saranno disponibili ogni mese, una vera manna dal cielo per le nail art addicted! Da non perdere poi gli adesivi per unghie con i grafismi più trend! La gamma Eye presenta invece [...]

Lascia un commento