Breil Manta Vintage | Gioielli di Polso


3, 2, 1, Breil. Il famoso brand di orologeria e gioielli nel segno del toglietemi tutto ma lui proprio no, torna in pista per presentare una collezione nuova, attingendo però dal passato.

Non è mai troppo tardi per rispolverare le vecchie glorie, sopratutto se il loro fascino si rivela tremendamente contemporaneo. Così Breil restaura Manta, la serie di orologi che nel 1978 hanno introdotto quel connubio iconico fra design e tecnologia che non ha mai abbandonato il brand.


Modelli unisex storici dalle maglie in acciaio con quadranti tondi o squadrati, leggeri e impermeabili per rispondere con eleganza a necessità sportive e urbane, si rinnovano e presentano in 12 modelli con cassa di diverse dimensioni e bracciali in acciaio satinato silver, IP black, IP gold e IP rose, insieme a un modello subacqueo femminile con la classica ghiera nera.


Classici dalla bellezza evergreen: al loro primo lancio avevano come testimonial la Valentina di Crepax, oggi si adattano a una femminilità self-consciuos, a tratti androgina… Molto urban.

www.breil.com

Tags: , ,

Lascia un commento