Winter is coming!| Ferruccio Vecchi e i cappelli più colorati della stagione

Dopo l’estate una sola ossessione ci cattura: trovare il perfetto “copricapo” per l’inverno e che sia bellissimo e unico è la prerogativa. Difficile però destreggiarsi tra la vasta scelta di proposte e le numerose, ma alla portata di tutte, offerte di negozi come Zara, Mango ecc.. Se come noi non vi accontentate di avere un cappello tradizionale ma volete sfruttare tutta la gamma dei colori (perchè si, è inverno ma rinunciare al colore non è obbigatorio!) allora le proposte di Ferruccio Vecchi sono il must-have dei vostri sogni.

La nuova collezione autunno/inverno resta fedele alla tradizione artigianale del marchio, ma non smette di rinnovarsi e di rendersi sempre più originale. Gioca sull’ equilibrio dei trend del momento e in questo caso la tendenza moda di Ferruccio Vecchi è molto chiara: forme western, richiami bohemienne e dettagli rock, per uno stile sempre contemporaneo. Il brand lo fa sfruttando materiali ricercati, che spaziano dal feltro di lana, alle lane melange o pettinate, con cappelli dalle forme variegate.

La palette di colori dipinge le proposte di speciali effetti multicolore, tono su tono, dando un grande spazio anche ai tocchi eccentrici, specialmente nella novità dei cappelli realizzati con trecce e fettucce di lana, pensati per una donna dallo stile originale e pratico. Ma anche colori più naturali, come il cipria, il marron glacé, il bianco panna, l’ocra e il classico nero,perfetti per vivere con eleganza la stagione fredda.

Gli accessori decorativi costituiscono l’elemento più sorprendente, rinnovando i modelli tradizionali con velluti, gross grain, pelle, nastri lucidi, tessuti sfrangiati, che rendono i pezzi bicolore ancora più vibranti.

Tutto emana la bellezza e sofisticata artigianalità del Made in Italy. Sicuramente un cappello per ragazze dai gusti esclusivi…

Tags: , , , ,

Lascia un commento