Carlsberg Dans Salvario | Contaminazioni danesi + Club2Club + tutto quello che vi piace

Amanti dell’handmade? appassionati di design? Music-lovers? e in tutto questo affamati dopo una settimana di lavoro con in mente solo brunch e aperitivi?

Domenica 8 Novembre organizzatevi per bene perchè a Torino, nel quartiere con più hype dagli anni 2000, arriva la nuova edizione di San Salvario Emporium, l’undicesima prova che divertimento, shopping creativo e bella musica compongono il sodalizio ideale per le vostre domeniche.

Questa edizione sarà inserita nel programma di Carlsberg DANS SALVARIO, evento di chiusura del più che rinomato festival di musica elettronica, Club to Club (per tutte le info precise precise qui —-> http://clubtoclub.it/2015-it/dans-salvario).

Carlsberg, il noto brand di birra danese, è il principale sostenitore dell’iniziativa: per questo, il focus di molti contenuti dell’evento sarà sulla Danimarca, con la sua cultura e filosofia. Il termine danese per danza, Dans, definisce nuovamente l’evento, facendo immaginare un quartiere danzante popolato da proposte in grado di coinvolgere il pubblico del Festival, i residenti del quartiere, i cittadini di Torino ed i tanti turisti nazionali ed internazionali presenti in città per la settimana torinese più calda dell’anno – ContemporaryArt Torino – Piemonte.

Dalle 11 del mattino a tarda notte il quartiere di San Salvario verrà animato dal mercato di San Salvario Emporium insieme a dj set e live elettronici, ballo popolare e swing, una milonga di tango, speech di architetti e designer, lettura di fiabe danesi, brunch e aperitivi seguiti da chef dalla Danimarca, workshop, selezioni cinematografiche, la Torino di Lego.

Una festa collettiva che unirà piaceri di ogni tipo e che vi consigliamo di non perdere, soprattutto se vi siete persi la scorsa edizione in collaborazione con Club2Club e che vi aiutiamo a ricordare tramite il video qui sotto:

 

Pronti con le vostre bici? Direzione Torino e San Salvario Emporium!

 

Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento