The Paint Can by Nails INC – ed è subito smalto!

shedonism - nail inc - paint can - smalto spray 04Chi non ha mai desiderato una manicure impeccabile, senza sbavature ed in pochi secondi? Come tutte le grandi rivoluzioni, anche questa arriva dall’Inghilterra, più precisamente dalla Nails Inc. Il brand leader nella bellezza delle unghie, complice la testimonial d’eccezione Alexa Chung, ha lanciato questa settimana sul mercato il primo smalto spray al mondo!

shedonism - nail inc - paint can - smalto spray 04
Sì, avete letto bene. S-M-A-L-T-O-S-P-R-A-Y! Vai di fretta? Mille impegni? Hai un appuntamento importante e delle mani indecorose? Bastano pochi minuti per donare alle tue unghie un tocco glamour con The Paint Can, il primo smalto spray con zero tempo di asciugatura e zero sbavature. “Dopo anni di lavoro sono incredibilmente eccitata per il lancio dello smalto spray Paint Can” ha dichiarato Thea Green, fodatrice di Nails Inc, “Le nostre clienti ci hanno richiesto a gran voce dei metodi per ridurre i tempi di asciugatura e migliorare l’applicazione rendendola facile e veloce. E l’innovazione Nails Inc Paint Can è nata!”.

Ma come funziona? Innanzitutto, bisogna obbligatoriamente stendere una base protettiva, che in questo caso funge anche da “aggrappante” per lo spray colorato. Ovviamente, è disponibile il base e top coat della Nails Inc (prezzo 8£), ma andrà bene qualsiasi smalto voi abbiate. Appena asciugata la base, parte la magia!

Da una distanza di circa quindici centimetri, dopo aver agitato bene il flacone ed avendo avuto cura di appoggiare la mano su un foglio di carta o una superficie “sacrificabile”, si spruzza il prodotto, che aderirà in maniera perfetta all’unghia. Ma, direte voi, dita e cuticole non si sporcheranno? Certo, ma l’eccesso di prodotto si rimuove in maniera semplice ed efficace, semplicemente lavando le mani con acqua e sapone! E le unghie rimarranno perfette!

Come ultimo step, una passata di top coat per rendere il look più scintillante et voilà, manicure completa!

shedonism - nail inc - paint can - smalto spray 10

The Print Can Nail Inc costa 10 sterline (circa 13 euro), ed è attualmente disponibile due tonalità, Shoreditch Lane, argento, e Hoxton Market, fucsia. In aggiunta viene proposto il già citato top and base coat due in uno. Aspettiamo con ansia le nuove nuances e l’arrivo di questo prodotto in Italia, che viene distribuito in esclusiva da Sephora.

Per il momento, è possibile acquistarlo da oltremanica sul sito ufficiale. Non vedo l’ora di provarlo!

Tags: , , , , ,

Lascia un commento