Il sogno di Rodarte e &OtherStories

Quando due realtà così definite che richiamano subito l’idea di buon gusto, stile up-to-date e una visione della donna femminile e contemporanea uniscono i loro punti di forza per creare una nuova collezione, è sempre una gioia per gli occhi di noi “ragazze”.

In questi giorni il sogno si tramuta in realtà grazie alla collaborazione del brand Rodarte e &OtherStories, che fa approdare tra i candidi stand del marchio mid-low cost splendidi abiti di evocazione seventies e che vi faranno balzare in una nuova “comfort zone”: quella del lusso a buon prezzo.

Il marchio delle sorelle californiane Kate e Laura Mulleavy è pronto ad arrivare in Italia, precisamente dal 17 marzo 2016 online su stories.com e in tre negozi italiani:Milano, Bologna e Roma. Avvolta e realizzata in materiali come velluto, camoscio e mohair, ma anche lurex maglia, metallo e applicazioni di cristalli, la collezione è composta da capi d’abbigliamento ready-to-wearscarpe e gioielli, con prezzi che variano da 295 euro per le giacche, 125 e 65 euro per il ready-to-wear, 295 euro per gli stivali, 45 e 29 euro per le collane e gli anelli.

«Abbiamo voluto creare una collezione che rappresentasse le trame di uno stile di vita della California. I vestiti devono facilmente essere indossabili dal giorno alla notte e trasmettere il proprio stile personale e la propria individualità. Per noi era importante un guardaroba completo: una grande giacca, abito, gonna, camicetta, maglione, scarpe e una serie di gioielli completamente versatili» raccontano le sorelle Rodarte.

Ispirate da brani che gridano America, spiagge e viaggi on the road, le creatrici di Rodarte hanno anche creato una gustosissima playlist su Spotify per accompagnarvi nella scoperta della collezione. QUI

Per scoprire tutti i dettagli della capsule—> RodarteX&OtherStories

Tags: , , , ,

Lascia un commento